Facendo seguito alla circolare n°. 146 del 22/03/2023, coloro che nel sito abbiano inserito nel proprio profilo la email istituzionale (cognome.nome@gbferrigno.edu.it) per ricevere la notifica delle circolari pubblicate. Sono pregati di comunicare al seguente indirizzo di posta elettronica: francesco.majale@gbferrigno.edu.it la nuova email personale sostitutiva.
Indicando:
- Oggetto: cambio email
- Qualifica (docete, amministrativo, tecnico)
- Nome Cognome
- Email sostitutiva (sconsigliata email Libero o Virgilio, perché tendono a mettere in spam le comunicazioni) in assenza di alternative potreste usare la mail ministeriale: nome.cognome@poste.istruzione.it o creare una nuova mail con altro provider: Google ecc.
Si coglie l’occasione, per chiarire che le circolari sono comunque visibili sul sito istituzionale attraverso il menù in alto: Novità/Le circolari.
L’amministratore di Sistema
Ass. Tecnico Francesco Majale
Francesco Majale
Personale tecnico